Triathlon
 

Novità sulle gare di Atletica e Triathlon

V Edizione Triathlon Sprint – Trani, 29 agosto 2010 ore 15.00 - Una realtà consolidata nello sport e per il turismo tranese

Valido come campionato regionale individuale Super Sprint (Youth A -Youth B) e Campionato Regionale di Società Sprint è ormai da considerare un appuntamento fisso nello scenario sportivo pugliese e Nazionale di cui è artefice e protagonista la CC Nicolaus Triathlon.
Nell’esclusiva cornice della città di Trani, gioiello indiscusso del nostro territorio ci sono tutti gli ingredienti per trascorrere belle giornate di sport, turismo ed ospitalità.
Il Triathlon Sprint di Trani, manifestazione di domenica 29 agosto, inizia già dal giorno precedente con la consegna dei pettorali di gara agli atleti e l’expo delle aziende sportive e agro-alimentari locali che presenzieranno in Piazza Marinai d’Italia.
La gara, patrocinata dal Comune di Trani, dalla Provincia BAT, dalla Regione Puglia e dal CONI vedrà il supporto tecnico ed organizzativo di numerosi partner: Esercito Italiano (9° Rgt. Fanteria  di Trani), gruppo sommozzatori dei Vigili del Fuoco (provinciale di Bari), Capitaneria di porto, gruppo volontari dell’associazione Carabinieri di Altamura e Bari, volontari dell’O.E.R di Trani per l’assistenza sanitaria e oltre a tante altre organizzazioni che hanno offerto la loro disponibilità.
La competizione si svolgerà nel centro cittadino e sul lungomare tranese (frazione in bici e di corsa), ai piedi del Monastero (frazione di nuoto); partenza e arrivo dal lido Colonna c/o Piazza Marinai d’Italia.
Il Triathlon Sprint di Trani includerà le gare dedicate al settore giovanile e Super Sprint a cui parteciperanno gli amatori del triathlon, la categoria Youth A - Youth B e a seguire la gara Sprint, dove si vedrà la partecipazione di ottimi atleti provenienti da tutta Italia.
Saranno premiati tutti i tesserati Elite e Age group secondo regolamento con contributo economico, e/o con abbigliamento sportivo e/o prodotti vari.
La manifestazione si chiuderà con premiazioni per categoria, degustazione di anguria e “pasta party”.

Per info: tel. 0805304322 - 3384568321 ref. Sig. Franco Arpa - info@ccnicolaus.it

CC Nicolaus Triathlon